La linea Selle SMP4BIKE Tourism: nuova grafica, miglior comfort e nuove tecnologie

Casalserugo (Pd), 06 giugno 2017 – La mission di Selle SMP è la costante ricerca di nuovi materiali e tecnologie, per offrire selle sempre in linea con le moderne esigenze del mercato. Da questa ricerca nascono i nuovi modelli della linea SMP4BIKE Tourism: TRK Medium e Large, Extra e Hybrid.

Il rivestimento è il primo elemento che salta subito all’occhio per la sua maggior morbidezza, naturalità al tatto e un superiore “effetto pelle”. Sono state inoltre migliorate l’elasticità e la resistenza agli agenti atmosferici, che allungano la vita della sella.

Anche l’imbottitura è stata modificata per assicurare un comfort superiore, grazie ai migliorati polimeri della schiuma poliuretanica, messa a punto dai laboratori del reparto ricerca e sviluppo.

Il telaio, infine, ha una maggiore resistenza alla corrosione (per i modelli con telaio in acciaio) ottenuta applicando il medesimo procedimento del settore automobilistico: un primo trattamento di cataforesi (elettroforesi) e una successiva verniciatura superficiale.

Per chi ama la bicicletta in tutte le sue sfaccettature, city bike, ciclo turismo e trekking, la nuova linea SMP4BIKE Tourism soddisfa pienamente le esigenze di comfort abbinate alle tecnologie più avanzate.

Quest’anno Selle SMP segna una data importante nel suo calendario: settant’anni di storia (1947-2017). Una storia importante, tutta da raccontare, che ha insegnato quanto sia fondamentale essere il più possibile vicini al cliente, alle sue necessità e alle sue problematiche.
Download Immagini selle Tourism: https://drive.google.com/drive/u/1/folders/0B-m81zxOIGRCOVhvZTZCNWJNQjQ

 

Sandra Pinato

Lascia un commento