GROENEWEGEN SFIORA IL SUCESSO NELL’ULTIMA TAPPA DELLO STER ZLM TOER

Dylan Groenewegen (Team LottoNL-Jumbo) si è piazzato secondo con Oltre XR4 nella quinta e conclusiva tappa dello Ster ZLM Toer, 180,9 km con partenza e arrivo a Oss (Paesi Bassi) domenica18 giugno. Nello sprint di gruppo, il campione olandese è stato preceduto da Marcel Kittel, terzo André Greipel a completare il podio. Groenewegen si era imposto nella seconda e nella terza tappa.

Primoz Roglic del Team LottoNL-Jumbo ha concluso la gara a tappe olandese in seconda posizione, a 11 secondi dal vincitore Josè Gonçalves.

PODIO FINALE PER KRUIJSWIJK AL GIRO DI SVIZZERA
Terzo posto nella classifica finale del Giro di Svizzera, invece, per un altro portacolori del Team LottoNL-Jumbo, Steven Kruijswijk, fra i protagonisti delle otto tappe della corsa elvetica. Kruijswijk è giunto sesto nella crono conclusiva di 28,6 km con partenza e arrivo a Schaffhausen.
Podio Tour de Suisse

LE BICI DEL TEAM
Il Team LottoNL-Jumbo è equipaggiato con quattro modelli Bianchi, fra cui la nuovissima Oltre XR4, l’innovativo telaio aero con Countervail Carbon Vibration-Cancelling Technology, ottimizzata con l’obiettivo di fornire due vantaggi fondamentali per un telaio aero ad alte prestazioni: il mantenimento della miglior posizione aerodinamica e il controllo del mezzo ad alte velocità. Gli altri modelli sono Specialissima, Infinito CV e la bicicletta da cronometro Aquila CV.

Bianchi Press Office

Lascia un commento